Paolo Bargiggia

Bargiggia: "Dall'apertura di ADL al ricco contratto del PSG: le ultime sul futuro di Lorenzo Insigne"

09.11.2021
16:00
Redazione

Paolo Bargiggia ha parlato del futuro del capitano del Napoli. Ci sono squadre interessate a Lorenzo.

Quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne? Paolo Bargiggia scrive così sul proprio sito ufficiale in merito al capitano del Napoli:

"De Laurentiis offre 5 anni di contratto a Lorenzo_Insigne. Nonostante le sparate degli scorsi giorni, il patron azzurro starebbe provando a convincere il capitano a restare sotto il Vesuvio. Il problema è però il seguente. De Laurentiis offre 5 anni di contratto a 3 milioni (più bonus) a stagione. Insigne vorrebbe però trovare una squadra disposta a dargli 5/6 milioni, anche con meno anni di contratto. L’agente lo

ha proposto all’Inter, e nelle parole di Marotta degli scorsi giorni abbiamo appurato come nella Milano nerazzurra accoglierebbero a braccia aperte il numero 24 partenopeo. Ma Insigne sta valutando un’ipotesi ancora più ricca ed “esotica”. Il PSG. I francesi infatti sarebbero felici di ingaggiare il capitano azzurro, e non avrebbero problemi nell’accontentarlo economicamente. Ora la palla passa ad insigne. L’apertura di De Laurentiis c’è stata, anche se non alle sue condizioni. Ma l’ipotesi di contratto a vita nella sua città lo stuzzica. Poi i soldi di Inter e PSG, con dei contratti adeguati alle sue richieste".

Notizie Calcio Napoli