Bargiggia: "Kaio Jorge? Le scelte di De Laurentiis non permettono di spostare uno spillo. Sarri? Se volessero accontentarlo gli darebbero Insigne. Su Koopmeiners..."

19.07.2021
21:00
Redazione

Bargiggia parla del Napoli e di Kaio Jorge

Napoli - Queste le parole di Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, nella sua rubrica “Parola di Bargiggia” durante “Il Sogno Nel Cuore” su 1 Station Radio:

“Il Milan si sta avvicinando anche a Kaio Jorge. Il Santos non può permettersi di perderlo al titolo gratuito. Per 3-4 milioni possono accettare. Il Napoli lo avevo escluso per il giocatore, è stato il primo club piombatosi sull’attaccante, ma le scelte di De Laurentiis

non permettono di spostare uno spillo.

Lotito ha preso giocatori low cost, Hysaj svincolato e Anderson praticamente gratis. Sarri dovrà accontentarsi. Se volessero fare un mercato importante e accontentare Maurizio, andrebbero dal Napoli e prenderebbero Insigne a 30 milioni di euro.

L’Atalanta su Koopmeiners? Si sono informati sul giocatore ma al momento non c’è trattativa perché devono prima far uscire centrocampisti. L’alternativa potrebbe essere Pobega, su di lui interessa confermato. Ad oggi non si apre Koopmeiners-Napoli”

Notizie Calcio Napoli