Bargiggia: "Milik-Marsiglia, affare concluso! Domani il polacco abbraccerà i francesi"

18.01.2021
18:10
Redazione

L’operazione di calciomercato che vedeva coinvolti Milik, il Napoli ed il Marsiglia è stata conclusa con successo. Domani il centravanti polacco abbraccerà ufficialmente il club marsigliese.

L’operazione
Dopo giorni di trattative in cui il club francese gli faceva la corte, è arrivata finalmente la fumata bianca: domani sarà il giorno di Milik al Marsiglia. L’operazione è complessivamente composta un prestito oneroso di 13 milioni di euro, scomposta in 9 più 4. Presenta in aggiunta il 20% in favore del Napoli sull’eventuale rivendita del Marsiglia.

Il punto sulle vertenze fra il Napoli e Milik
Arkadiusz Milik sta prolungando l’attuale contratto con il club partenopeo per poter andare quindi in prestito oneroso al Marsiglia. Ovviamente adesso gli avvocati stanno togliendo le due vertenze che aveva il Napoli con lui.

La prima riguarda l’ammutinamento del 5 novembre della scorsa stagione dopo la partita contro il Salisburgo. I giocatori si rifiutarono di andare in ritiro punitivo. Il Napoli prese le difese di Ancelotti portando in causa civile (ancora in atto) i calciatori, Milik compreso.

La Seconda riguarda invece i diritti di immagine. Tempo addietro, infatti, l’attaccante polacco fece pubblicità al suo ristorante in Polonia senza il consenso del Napoli, che deteneva i suoi diritti di immagine.

Notizie Calcio Napoli