Bargiggia: "Napoli, scelto il sostituto di Meret se non dovesse rinnovare: il nome"

23.01.2023
22:20
Redazione

Ultime notizie calciomercato Napoli - Vicario è il nome scelto per sostituire Alex Meret in caso di mancato rinnovo: lo confessa Paolo Bargiggia

Calciomercato Napoli - Assoluto protagonista di questa stagione, è Alex Meret. Il portiere la scorsa estate era stato addirittura messo sul mercato ad un certo punto, ed è stato vicino allo Spezia. Nel caso in cui il Napoli fosse riuscito a chiudere per l'acquisto di Keylor Navas dal PSG. Poi cambiò l'intero scenario, con la conferma e il rinnovo di un anno di Meret: l'attuale contratto è quindi non più in scadenza la prossima estate, ma nel 2024.

Alex Meret

Per questo motivo, il suo futuro sarà valutato in estate. E nel frattempo a parlarne è direttamente Federico Pastorello, agente di Alex Meret, nel corso di un’intervista ai microfoni di Rai Sport: "Stiamo parlando con il Napoli per il rinnovo, ma ci sono anche club inglesi interessati".

Sostituto Meret: spunta Vicario per il Napoli

Ma quale sarà il sostituto di Meret in caso di mancato rinnovo? Il giornalista esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold:

"Cosa succede se Meret non rinnova? C'è un nome che piace molto al Napoli ed è quello di Vicario, ora in forza all'Empoli".

Vicario contro il Napoli
Notizie Calcio Napoli