Bargiggia: "Napoli, spuntano due nomi seguiti in caso di addio di Osimhen!"

25.11.2022
08:50
Redazione

Calciomercato Napoli, spuntano due nomi in caso di cessione di Osimhen: a svelare gli obiettivi di Giuntoli è Paolo Bargiggia

Calciomercato NapoliIl calcio mercato non dorme mai, e Cristiano Giuntoli è sempre attento alle nuove opportunità da cogliere. E sa benissimo che la prossima potrebbe essere l'estate in cui arriveranno le grandi offerte (da valutare) per Victor Osimhen. Per questo motivo, sono già diversi i nomi monitorati dai partenopei, si tratta di giocatori giovani e di grande prospettiva. Chiaramente, per il prossimo mercato estivo.

A fare due nomi via Twitter di possibili obiettivi in caso di cessione di Victor Osimhen, è il giornalista Paolo Bargiggia:

"Youssef En-Nesyri del Siviglia e Jonathan David del Lille, due tra gli attaccanti seguiti dal Napoli per un'eventuale dopo Osimhen".

Il Napoli in caso di cessione del nigeriano non vorrà farsi trovare impreparato: Aurelio De Laurentiis sa perfettamente che i migliori club d'Europa ci proveranno in estate per Osimhen. Ma quest'ultimi dovranno sfondare il muro dei 100 milioni di euro per convincere il club azzurro a cedere.

Victor Osimhen
Notizie Calcio Napoli