Bargiggia svela: "Koulibaly, si fa largo l'ipotesi del rinnovo col Napoli a mercato finito! 'No' secco alla Juve"

05.07.2022
13:50
Redazione

Calciomercato SSC Napoli, il futuro di Kalidou Koulibaly è da scrivere ma non sarà alla Juve: ecco quando può arrivare il rinnovo secondo Bargiggia

Calciomercato NapoliNovità sul futuro di Koulibaly al momento non ce ne sono, ma si fa largo la possibilità che il Napoli tratti il rinnovo anche durante la prossima stagione. Quindi, a mercato finito. L'unica certezza è il 'no' alla Juventus.

Koulibaly

Futuro Koulibaly, notizie calciomercato Napoli

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato:

Koulibaly potrebbe rinnovare con il Napoli a mercato finito?

"Confermo questa notizia. In casa Juve si è scatenata un'asta per De Ligt e Koulibaly è il primo nome chiesto da Allegri per sostituire l'olandese. Il senegalese, tuttavia, ha deciso di non accettare la futura offerta bianconera per rispetto del Napoli".

Con la cessione di De Ligt, la Juve otterrà un tesoretto da investire sul mercato?

"C'è un'asta in atto tra Chelsea, Bayern e i due club di Manchester per De Ligt. Nel momento in cui cederà l'olandese, il club andrà alla ricerca di un rinforzo difensivo, puntando Milenkovic, Gabriel, Koulibaly e Kimpembe. Ma la pista da seguire maggiormente riguarda Nicolò Zaniolo, vero obiettivo di mercato dei bianconeri".

Notizie Calcio Napoli