beIN Sports Turchia svela: "Milik in prestito al Galatasaray! Principio d'accordo col Napoli"

21.06.2018
10:00
Redazione

Arkadiusz Milik ed il Galatasaray rappresenta più di una suggestione. Dalla Turchia arrivano ultimi aggiornamenti fronte calciomercato Napoli, soprattutto

Arkadiusz Milik - Galatasaray rappresenta più di una suggestione. Dalla Turchia arrivano ultimi aggiornamenti fronte calciomercato Napoli, soprattutto in uscita. 

Milik-Galatasaray, accordo di prestito con il Napoli

Secondo quanto riferisce l’attendibile beIN Sports ci sarebbe già un accordo sulla base del prestito dell’attaccante polacco sotto contratto con il Napoli. Inoltre, dalla Turchia, in particolar modo portali come hurriyet.com, riferiscono che l’accordo con il club di De Laurentiis ci sia già per quanto riguarda le modalità di prestito. Resterebbe da trovare un’eventuale soluzione con il calciatore. Da capire se sarà propenso al trasferimento e soprattutto alla modalità. Un altro quotidiano turco, FotoMac, rivela che i contatti tra la dirigenza dei Leoni e l'entourage del giocatore si sono intensificati negli ultimi giorni sull'asse Istanbul-Mosca.

Milik - Galatasaray, le cifre

Al momento dalla Turchia riferiscono di un prestito con un conguaglio di 2 milioni di euro al Napoli.

Milik impegnato nel Mondiale con la Polonia

Arkadiusz Milik attualmente è impegnato con la Nazionale polacca ai Mondiali in Russia 2018. Nella gara contro il Senegal di Koulibaly è stato sconfitto per 2-1 dando vita ad una prestazione non convincente. In ogni caso, secondo le indiscrezioni raccolte ieri sera da Calcio Napoli 24, non ci sarebbe nulla di concreto tra Milik e il Galatasaray.

Notizie Calcio Napoli