CorSport - Il Napoli ha offerto 40 milioni per Buongiorno: la risposta del Torino

05.05.2024
07:30
Redazione

Il Napoli ha presentato un'offerta da 40 milioni al Torino per avere il difensore Buongiorno

Il Napoli pronto a fare follie per Alessandro Buongiorno del Torino. Come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, gli zzurri hanno aumentato l'offerta per aggiudicarsi il centrale del Torino. Nel dettaglio, il presidente Aurelio De Laurentiis ha messo sul tavolo del collega Urbano Cairo una proposta davvero monstre in questo momento. Tuttavia, sottolinea il quotidiano, il Torino non ha ritenuto congrua la proposta fatta dai partenopei.

Offerta del Napoli per Buongiorno, le cifre

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le cifre dell'offerta presentata dal napoli al Torino per il difensore centrale Alessandro Buongiorno:

"Trentacinque milioni più cinque di bonus sono l’offerta del Napoli al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno, il capitano: una proposta enorme, decisamente importante e ricca, una rarità per le manovre del campionato italiano. Già. Eppure, la sua valutazione è da Premier: il Toro chiede 45 milioni per il suo difensore centrale, un tipo estremamente in gamba che è pure laureato in economia aziendale.

Uno dei centrali più forti in circolazione da queste parti. Un leader della squadra che l’Atalanta, un’estate fa, aveva praticamente acquistato versando 25 milioni, salvo poi scontrarsi con la sua volontà di torinese, cuore granata e prodotto del vivaio di non muoversi. Sì, andava così 20 milioni fa. E ora c’è il Napoli che non molla ma che deve comunque fare i conti con la super valutazione del Torino. Convinto di potersi spingere oltre proprio perché Buongiorno è osservato con attenzione dai club inglesi".

Notizie Calcio Napoli