de laurentiis
de laurentiis

Nuovo allenatore Napoli, ADL si è fatto scappare un indizio clamoroso

18.05.2024
16:00
Redazione

Tutti aspettano solo l'annuncio da parte del presidente De Laurentiis per il nuovo allenatore del Napoli. I tifosi partenopei vogliono capire chi arriverà in panchina dopo una stagione deludente

Calciomercato Napoli - Tutti aspettano solo l'annuncio da parte del presidente De Laurentiis per il nuovo allenatore del Napoli. I tifosi partenopei vogliono capire chi arriverà in panchina dopo una stagione deludente, ma occhio alla sorpresa sul prossimo allenatore del Napoli.

Allenatore Napoli: indizio di De Laurentiis

Durante l'ultima conferenza stampa di De Laurentiis in occasione del ritiro estivo, sono arrivate delle parole anche sulle scelte strategiche passate sull'allenatore da parte del presidente che ha parlato anche di Sarri e altri per il suo Napoli:

 "Conte? Ne avete parlato voi, ne parlai a novembre. Poi non ne ho più parlato. Quando io chiamai Sarri lui veniva dall'Empoli. Quando ho preso Spalletti dopo che arrivammo terzi gli hanno portato via la macchina. Stiamo un attimo calmini, perché altrimenti qua sembra che ci sia solo un uomo che può guidare il Napoli verso lidi importanti".

Un chiaro indizio clamoroso da parte di De Laurentiis che potrebbe anche voler dire che il prossimo allenatore del Napoli può essere ancora uno 'meno noto' al momento rispetto i grandi nomi con Gasperini e Conte e in stile Sarri.

Le parole del presidente hanno colpito i tifosi che sono arrivati a pensare anche a Marco Baroni e Raffaele Palladino. Il primo che ha fatto la storia a Napoli ai tempi di Maradona con la maglia azzurra e il secondo che è nativo proprio di Napoli e tifoso partenopeo. Entrambi hanno dimostrato di riuscire a fare grandi cose nelle difficoltà con Lecce e Verona (il primo) e Monza (il secondo) in questi anni.

De Laurentiis
Notizie Calcio Napoli