Insigne
Insigne

Biasin: "Insigne non ha trovato l'accordo per il rinnovo con il Napoli, rischio di creare il terzo guaio capitano per Spalletti"

16.11.2021
12:30
Redazione

Fabrizio Biasin parla di calciomercato e del rinnovo di Insigne con il Napoli, c'è il rischio che il calciatore non rinnovi e rischia Spalletti con il terzo guaio da capitano

Fabrizio Biasin parla di calciomercato e del rinnovo di Insigne con il Napoli, c'è il rischio che il calciatore non rinnovi e rischia anche Spalletti con il terzo guaio da capitano dopo Totti e Icardi.

Rinnovo Insigne, le ultime da Biasin

Le ultime di Fabrizio Biasin sul rinnovo di Insigne con il Napoli. Ecco quanto scritto su Tmw: "Insigne non ha ancora trovato l’incastro giusto per il rinnovo con il Napoli. Bisogna capire cosa ha in mente DeLaurentiis. Se davvero gli ha proposto un rinnovo “a scendere” allora è possibile che non abbia tutto questo desiderio di proseguire con il suo capitano. Per il bene del Napoli - anche in chiave scudetto - è bene che trovino una soluzione in fretta, anche solo per non dover creare - dopo Totti e Icardi - il terzo “guaio capitano” di fila a Spalletti".

Tutte le news sul calciomercato e non solo sul Napoli

Notizie Calcio Napoli