
Jérémie Boga è un calciatore ivoriano con cittadinanza francese, attaccante del Sassuolo
Boga-Napoli, nuovi aggiornamenti dopo la prima offerta! Il calciatore ha fatto sapere che la maglia azzurra è tra le sue mete più ambite
30.07.2020
09:30
Redazione
Boga-Napoli, le ultimissime
Calciomercato Napoli - Nel Napoli c'è voglia di capire se, eventualmente, esistono margini di intervento per arrivare a Jeremie Boga, attaccante franco ivoriano del Sassuolo. Ne parla il Corriere dello Sport:
"Il Napoli ne ha parlato con il Sassuolo, ed ha vacillato dinnanzi alla richiesta di quaranta milioni. La risposta (25 milioni più Younes), che non ha riscosso entusiastico consenso, ha lasciato comunque aperta la possibilità di ulteriore aggiornamenti. Perché nonostante la presenza «ingombrante» del Borussia Dortmund, Boga ha lasciato che il proprio entourage facesse sapere al Napoli che il San Paolo rientra tra le sue mete più ambite"