Bomba dalla Spagna: "Il Real offre Cristiano Ronaldo più soldi per Neymar"

14.01.2018
13:00
Redazione

Dalla Spagna rimbalza il clamoroso piano di mercato delReal Madrid per la prossima estate. Secondo l'emittente radiofonica 'Cadena Ser',

Dalla Spagna rimbalza il clamoroso piano di mercato delReal Madrid per la prossima estate. Secondo l'emittente radiofonica 'Cadena Ser', il presidente dei merengues Florentino Perez sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia Cristiano Ronaldo più soldi per strappare al Psg il brasiliano Neymar, che ormai è diventato un suo chiodo fisso. Il club blanco, dopo il Mondiale in Russia, "farà tutto il possibile per far firmare Neymar".

E per realizzare il sogno di portare Neymar al Bernabeu, Perez, secondo il programma 'El Larguero', sarebbe disposto a sacrificare il suo fuoriclasse Cristiano Ronaldo, 33 anni a febbraio. Uno scambio che farebbe piacere a tutti: "A Neymar, che stando a Madrid avrebbe più possibilità di vincere il Pallone d'Oro" (come gli aveva mandato a dire lo stesso Florentino qualche tempo fa), al Real che ha bisogno di un grande nome" e all'asso portoghese che vuole guadagnare una maxi cifra con il suo ultimo contratto e a cui non dispiacerebbe, si dice, concludere la carriera a Parigi. In ogni caso i prossimi 14 febbraio e il 6 marzo il Real di CR7 e il Psg di Neymar si affronteranno nella doppia sfida degli ottavi di Champions League.

Notizie Calcio Napoli