Bucchioni: "Il Napoli vuole Tonelli, l'Empoli non dirà di no"

17.07.2015
01:00
Redazione

Anche l'Inter sta costruendo una squadra ambiziosa, ma quando Ausilio stava per mettere le mani su Perisic e Jovetic (accordo fatto), è arrivato come una furia Thohir bloccando di fatto il mercato in entrata. Il magnate sa benissimo qual è la situazione economica e fin dove si può tirare la corda. L'obiettivo ora è vendere, in cima alla lista c'è Shaqiri allo Schalke, ma dovranno andar via anche i vari Ranocchia (sacrificato di lusso), Kovacic, Guarin, Jesus e forse anche Medel. La novità non ha certo fatto felice Mancini che vuole una squadra pronta all'inizio del campionato per provare a vincere e questo stop l'ha indispettito non poco e non lo nasconde.

Più sereno Mihajlovic che in fondo ha un Milan vicino a quello che aveva in testa. Manca un difensore, il suo preferito Romagnoli non si prende a 25 milioni (almeno per ora la Roma non molla) e allora l'allenatore serbo ha fatto a Galliani il nome di Savic della Fiorentina sul quale è piombato anche l'Atletico Madrid. Ma anche qui non è facile comprare, i viola valutavano Savic 20 milioni a inizio mercato, con i prezzi che circolano, ora ci vuole anche di più per un giocatore di soli 24 anni di già grande esperienza. Per il centrocampista c'è tempo, Witsel è sempre nel mirino, ma non solo lui.

Il Napoli cerca un difensore e viste le difficoltà con Astori per i diritti di immagine, Sarri è tornato alla carica per il suo pupillo Tonelli. De Laurentiis ci pensa, l'Empoli non dirà no.

Fonte : Enzo Bucchioni - Tmw
Notizie Calcio Napoli