Cagliari, il presidente Giulini: "Domani le visite di Rog. Trattativa difficile, è tra i maggiori talenti del calcio croato"

21.07.2019
20:45
Redazione

Al termine dell'amichevole tra Cagliari e Feralpisalò il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato in conferenza stampa davanti ai cronisti presenti nel ritiro in Val di Pejo. Ecco quanto riportato da TMW: 

Rog è ormai un vostro giocatore. 

"Abbiamo risolto la trattativa, non è mai facile trattare con le grandi squadre. Oggi siamo riusciti a risolverla, domani mattina dovrebbe fare le visite e di pomeriggio dovrebbe essere un giocatore del Cagliari. Era un talento tra i più pregiati del calcio croato, viene a Cagliari per fare il salto. È voluto fortemente venire a da noi, Carli ha individuato in lui il giocatore per sostituire Barella, ci ha parlato anche Pavoletti che l'ha convinto a scegliere il Cagliari. Si tratta di un grande talento, anche se ha giocato poco col club".

Rog arriva per sostituire Barella, almeno nell'immediato.
"Colgo l'occasione per ringraziare Nicolò, che ci ha aiutato a concludere la cessione più remunerativa nella storia del Cagliari".

Notizie Calcio Napoli