Calciomercato Bremer

Tuttosport - Torino: offerta per Bremer, il calciatore aspetta. Inter e Napoli in testa, occhio a Juve e Tottenham

15.11.2021
09:40
Redazione

Le ultimissime notizie sul futuro di Bremer e l'offerta del Torino per il rinnovo. La decisione del calciatore che aspetta Napoli, Inter, Juventus e Tottenham

Le ultimissime notizie sul futuro di Bremer e l'offerta del Torino per il rinnovo. La decisione del calciatore che aspetta Napoli, Inter, Juventus e Tottenham. Aggiornamenti da Tuttosport.

Calciomercato Torino: offerto rinnovo a Bremer, le cifre

Il Torino fa sul serio per il rinnovo di Gleison Bremer e prepara l'offerta. In scadenza 2023 c'è la strategia della società, con il ds Vagnati che ha l'offerta di 4 anni a 1,8 milioni di euro a stagione più bonus, per quello che ad oggi è considerato uno dei migliori difensori della Serie A. Gleison per adesso continua a dribblare le trattative per il rinnovo. 

Tutte le news sul calciomercato e non solo sul 

Napoli

calciomercato bremer
Bremer

La risposta di Bremer al Torino: 4 big sul calciatore

Ma Bremer al momento non risponde al Torino e aspetta con Napoli, Inter, Juve e Tottenham alla finestra. Perché intermediari e agenti hanno buoni rapporti con le big italiane da tempo interessate a Bremer. In testa ci sono proprio Inter e Napoli, ma anche la Juventus lo ha annusato. Per il Torino vale non meno di 30 milioni: una fortuna, anche perché il club ha già ammortizzato oltre il 60% della spesa iniziale. L’intenzione dei vertici granata è giocarsi perbene la partita del rinnovo entro i primi 2 mesi dell’anno nuovo, al più tardi, per non rischiare di incagliarsi come è successo con Belotti. 

Notizie Calcio Napoli