Cragno
Cragno

Cm.Com - Cragno nel mirino di Napoli e Roma! Giulini costretto a cederlo, serviranno 15 milioni

23.04.2021
18:10
Redazione

Ultimissime Calciomercato Serie A, arrivano le ultime notizie per Alessio Cragno pronto a lasciare il Cagliari: sul portiere italiano Napoli e Roma si sfidano

Calciomercato Napoli - Alessio Cragno nel mirino delle big italiane e non solo. Su Alessio Cragno c'è il forte interesse di Roma e Napoli che monitorano diversi profili per il futuro in quel ruolo. Secondo Calciomercato.com, c'è anche la Fiorentina, in caso arrivassero offerte importanti per Dragowski. Poi Milan se dovesse partire Donnarumma, Inter per il posto Handanovic e infine anche il Marsiglia.

Cragno

Calciomercato: Cragno nel mirino del Napoli, decisione del Cagliari

Il Cagliari vorrebbe tenere Alessio Cragno, che però è continuamente nel giro della Nazionale italiana e tra i migliori portieri in Serie A. Inoltre, il Cagliari, si sta giocando la retrocessione in Serie B e in caso di addio alla Serie A sarà costretto a cedere Cragno. Ma lo stesso potrebbe accadere anche in caso di salvezza. Giulini potrebbe lasciar partire il portiere per circa 15/20 milioni di euro. In Italia si sfidano Napoli e Roma principalmente per Cragno.

Notizie Calcio Napoli