Rinnovo Insigne, Bargiggia: "A gennaio si accorderà con l’Inter! Non vuole più avere a che fare con De Laurentiis, è stato maleducato con lui in presenza dei suoi compagni"

29.11.2021
13:10
Redazione

Le ultime notizie di calciomercato con l'offerta dell'Inter per l'ingaggio di Lorenzo Insigne. Il club nerazzurro pronto a mettersi tra Insigne e il rinnovo con il Napoli

Le ultime notizie di calciomercato con l'offerta dell'Inter per l'ingaggio di Lorenzo Insigne. Il club nerazzurro pronto a mettersi tra Insigne e il rinnovo con il Napoli portandolo all'Inter. Accordo che può arrivare già nel mese di gennaio per la firma gratis a fine stagione.

Napoli: rinnovo Insigne, L'Inter ha l'offerta giusta

Lorenzo Insigne in scadenza e senza accordo di rinnovo con il Napoli: ci prova l'Inter. Arrivano aggiornamenti da Paolo Bargiggia su Insigne tra Inter e Napoli. Il giornalista ed esperto di calciomercato, su Twitter annuncia novità per il capitano del Napoli Lorenzo Insigne che, al momento, ancora non ha un accordo:

"L'Inter ha comunicato all'agente di Lorenzo Insigne che è pronta ad accettare la richiesta economica del giocatore. Se Aurelio De Laurentiis non recupera entro dicembre, a gennaio Lorenzo si accorda con i neroazzurri e, forse a malincuore lascia il Napoli a fine stagione"

Tutte le news sul calciomercato e sulla Serie A

Calciomercato Napoli - A 1 Station Radio, durante la trasmissione “1 Football Club”, è andato in onda l’insert “Parola di Bargiggia”, con il noto giornalista e conduttore di UdineseTV.

"Insigne a gennaio si accorderà con l’Inter: il rapporto tra il capitano ed De Laurentiis è ai minimi storici, ora è Lorenzo che non vuole più averci a che fare perché il patron è stato maleducato con lui in presenza dei suoi compagni di squadra. Con l’Inter, invece, è stato già trovato l’accordo sulla base di 5/6 milioni di euro netti all’anno”

insigne inter
calciomercato insigne inter
Notizie Calcio Napoli