Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne

Sportitalia - Insigne-Napoli, è rottura con ADL! Domani l'agente a Milano, via subito o a zero il prossimo anno

16.08.2021
23:10
Redazione

Ultimissime calciomercato Napoli oggi con gli aggiornamenti da Sportitalia riguardo il futuro di Lorenzo Insigne. Niente rinnovo e agente a Milano per portarlo via. Tottneham, Milan e Inter sul capitano del Napoli

Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli e l'addio di Lorenzo Insigne. Perché arrivano aggiornamenti a riguardo per il futuro del capitano del Napoli calcio. Ci sono gli ultimi aggiornamenti con le notizie di calciomercato di Sportitalia sul Napoli e la cessione di Insigne che non rinnoverà. Domani ci sarà anche il procuratore in arrivo a Milano.

Le ultime di calciomercato Napoli

Lorenzo Insigne via da Napoli, scontro con ADL

Non è arrivata nessun'offerta a Lorenzo Insigne per il rinnovo del contratto dal Napoli e dal presidente Aurelio De Laurentiis. Non c'è stato nemmeno un incontro a Castel di Sangro come si era parlato. Né con l'agente né con lo stesso Lorenzo il Napoli ha dato indizi riguardo un prolungamento di contratto che ad oggi non esiste e non sembra arrivati a questo punto ci sarà. Le parti sono molto distanti anche sulle cifre.

calciomercato Insigne Napoli
Insigne Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, nome nuovo per l'acquisto a centrocampo

Calciomercato: Insigne Napoli, domani l'agente a Milano

Arriva da Sportitalia l'annuncio riguardo il calciomercato del Napoli e il futuro di Lorenzo Insigne. Perché domani ci sarà l'arrivo a Milano di Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo, che ora potrà avere modo di chiudere un trasferimento con un altro club in questa sessione di mercato estiva o nella prossima nel 2022 a zero. Perché secondo Sportitalia non ci sono assolutamente margini di rinnovo tra il Napoli e Insigne che non è mai stato contattato e per questo motivo il Napoli ora è disposto anche a perderlo gratis il prossimo anno. 

Insigne Napoli
calciomercato Insigne Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie calcio Napoli, Juan Jesus per la difesa

Calciomercato Napoli, le squadre interessate a Insigne

Lorenzo Insigne ha tanto mercato e potrebbe già andare via da Napoli in questa sessione. Perché sul capitano del calcio Napoli ci sono Milan, Inter e Tottenham che proveranno in questi ultimi giorni di mercato a cogliere l'occasione. Il Napoli fa il prezzo a 30 milioni di euro, ma altri grandi club come anche l'Atletico Madrid proveranno a prenderlo gratis il prossimo anno e il Napoli sembra disposto a lasciarlo partire perdendolo a zero e senza offrirgli nessun nuovo contratto. Questa potrebbe essere l'ultima stagione di Insigne a Napoli a meno che non vada via a sorpresa già nei prossimi giorni.

Insigne via da Napoli
Calciomercato Insigne cessione
Notizie Calcio Napoli