Kulusevski Barcellona

Calciomercato Juventus: via a gennaio, lo sta prendendo il Barcellona

16.11.2021
11:30
Redazione

Ultime notizie di calciomercato per la Juve che vuole chiudere la cessione dell'esterno d'attacco per fare cassa. Il giocatore può lasciare già a gennaio può dire addio e ora c'è pronto il Barcellona a chiudere

Ultime notizie di calciomercato per la Juve che vuole chiudere la cessione dell'esterno d'attacco. Il giocatore può lasciare già a gennaio e ora c'è pronto il Barcellona a chiudere il suo trasferimento.

Calciomercato Juventus: Kulusevski via a gennaio

Ci sono novità di mercato per la Juventus che già a gennaio farà importanti operazioni di mercato. Prima però bisognerà sfoltire la rosa per arrivare ad acquisti mirati e la Juve è pronta a cedere a gennaio subito anche Dejan Kulusevski al Barcellona. Infatti, come riportato dai colleghi spagnoli di Fichajes, il Barcellona vuole accontentare il nuovo allenatore Xavi e punta su Kulusevski della Juventus. Il club è pronto a tornare allo schema di gioco 4-3-3 cercando di sfruttare al massimo gli esterni, al momento il club ha Ansu Fati e Ousmane Dembele in quel ruolo e vuole rinforzare ancor di più la rosa. Kulusevski sembra la pedina giusta per il Barcellona.

Tutte le news sul 

calciomercato e non solo sul Napoli

calciomercato kulusevski
kulusevski juventus

Juve: il prezzo di Kulusevski al Barcellona

La Juve dalla cessione di Kulusevski vuole incassare circa 35 milioni di euro, ma non sarà facile dal mercato di gennaio trovare un club disposto ad offrire quella cifra per un giocatore che al momento fa fatica a trovare spazio. Intanto, il Barcellona ha problemi economici e per fare investimenti a gennaio dovrà prima cedere qualche esubero. Poi ci sarà la possibilità della Juventus di cedere Kulusevski al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: rinnovo e clausola per De Ligt

Kulusevski Juve
Calciomercato Kulusevski Juve
Notizie Calcio Napoli