
Sky - Napoli su Luiz Henrique: l'attaccante classe 2001 brasiliano arriverebbe con la cessione di Lozano o Politano
Il Napoli con Giuntoli si anticipa e guarda a quella che sarà la squadra già nel 2023. Tanti possibili affari di calciomercato del Napoli che ora ha messo nel mirino Luiz Henrique del Betis Siviglia
Il Napoli con Giuntoli si anticipa e guarda a quella che sarà la squadra già nel 2023. Tanti possibili affari di calciomercato del Napoli che ora ha messo nel mirino Luiz Henrique del Betis Siviglia.
Napoli: Luiz Henrique l'obiettivo
Calciomercato Napoli - Il Napoli continua a lavorare per il futuro con largo anticipo. Ci sono importanti notizie da Sky Sport sul possibile nuovo acquisto di Luiz Henrique dal Betis Siviglia. Questo quanto riportato da Gianluca Di Marzio:
L'esterno d'attacco brasiliano classe 2001 Luiz Henrique del Betis Siviglia, arrivato in Liga quest'estate ed ex Fluminense, è seguito dal Napoli attentamente per il futuro. Il suo acquisto dipenderà dalle eventuali partenze di Politano o Lozano.

Napoli: chi è Luiz Henrique del Betis Siviglia
Ma chi è Luiz Henrique del Betis Siviglia che vuole il Napoli? L'attaccante brasiliano classe 2001 è un grande prospetto. L'esterno ha già messo a segno 2 gol quest'anno con la maglia del club spagnolo in 12 presenze. Uno di questi gol è stato siglato anche alla Roma in Europa League. Il calciatore ha ottime qualità fisiche e tecniche ed è dotato di grande velocità. Inoltre, sul contratto con il Betis Siviglia di Luiz Henrique c'è una clausola rescissoria di 100 milioni di euro.