Il Mattino - Manolas all'Olympiakos, boccata d'ossigeno per il bilancio azzurro: scatta il piano B
Ultime notizie di calciomercato per il Napoli calcio che deve fare i conti con la crisi economica. Cessioni Napoli, possibile addio di un big di Luciano Spalletti perché Manolas vuole l'Olympiakos soltanto
Ultime notizie di calciomercato per il calcio Napoli e le grandi cessioni che possono arrivare in questi ultimi giorni di mercato. Perché, come svelato da Il Mattino, De Laurentiis al Napoli vuole far andare via diversi big per fare cassa. E' sempre stata questa la sua volontà e ora ci sono aggiornamenti.
Le ultime di calciomercato Napoli
Cessioni Napoli, un big pronto ai saluti
Aurelio De Laurentiis ha annunciato grandi cessioni per il suo calcio Napoli per tornare a far quadrare i conti dopo le ultime gravi perdite di stagione tra Covid 19 e mancata qualificazione in Champions League. Il Napoli calcio potrebbe perdere Manolas in questi ultimi giorni di calciomercato perché vuole trasferirsi all'Olympiakos. Spalletti e Manolas si conoscono fin dai tempi della Roma e il tecnico ha ormai chiara la volontà del calciatore. Il difensore greco vuole tornare a casa per una serie di situazione personali. Ora però si aspetta che la trattativa con l'Olympiakos decolli, perché il Napoli non accetterà scambi in questa trattativa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pjanic Napoli, colpo di calciomercato last minute
Calciomercato: Manolas Olympiakos, c'è Rugani al Napoli come sostituto
La cessione di Manolas per il Napoli potrebbe rappresentare una boccata d'ossigeno visto l'ingaggio di 4,3 milioni di euro all'anno netti che percepisce. Inoltre, il Napoli ha già individuato in Rugani il sostituto di Manolas. Il difensore della Juventus è il piano B e già ha dato l'ok per abbassarsi lo stipendio. Resta però complicato abbassare di molto l'ingaggio dato che percepisce attualmente 3 milioni alla Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Insigne Napoli, rinnovo difficile: incontro con De Laurentiis