
Calciomercato Napoli, 3 acquisti e 3 cessioni in pochi giorni! Ecco la situazione
Tutti gli aggiornamenti sul calciomercato del Napoli
Calciomercato Napoli, il 30 agosto chiude il mercato e Manna è in missione a Londra per completare la squadra in pochissimi giorni!
Calciomercato Napoli
Tra acquisti e cessioni, oggi il Corriere del Mezzogiorno fa il punto sulle strategie del Napoli, con tre acquisti (Lukaku, Gilmour, McTominay) e tre cessioni(Osimhen, Mario Rui, Zerbin) all'orizzonte.
Lukaku
La questione Lukaku non si sblocca, il Napoli confida sulla necessità del Chelsea di liberarsi dell’attaccante belga e crede che possa accettare la proposta di prestito a 5 milioni di euro con obbligo di riscatto a 25 milioni. Il Chelsea ha soltanto tre slot a disposizione per realizzare dei prestiti e ha tanti giocatori ancora da piazzare e quindi prende tempo.
Gilmour
Per Gilmour la situazione non si sblocca, il Brighton non ha chiuso per il sostituto (O’Riley dal Celtic) e non libera il centrocampista scozzese.
McTominay
McTominay è il profilo individuato per alzare il livello qualitativo della mediana ma senza cessioni è difficile avere le risorse per convincere il Manchester United.
Osimhen
Manna è a Londra e su Osimhen è tornato a muoversi l'Arsenal.
Mario Rui
Mario Rui tratta con il San Paolo ma l’accordo è ancora lontano.
Zerbin
Zerbin potrebbe andare al Monza.