CorSport - Allan-PSG: c'è anche la spinta di Neymar. Primi 50 milioni considerati improponibili da De Laurentiis: la situazione

14.01.2019
07:40
Redazione

Calciomercato Napoli, il PSG continua a muovere passi per Allan. Lo fa stavolta anche con Neymar che vorrebbe il centrocampista del Napoli in squadra con sè.

Calciomercato Napoli - Ieri non ha giocato per un permesso in coppa Italia contro il Sassuolo, lo aveva annunciato Carlo Ancelotti che aveva fugato i dubbi. Ma Allan continua a restare al centro del mercato di Napoli e PSG. I francesi spingono per un centrocampista, visto che in mezzo al campo sono rimasti con Marquinhos e Verratti. Poi non c'è più nessuno. Arrivano le richieste sia da Tuchel che dai giocatori stessi: "A centrocampo serve un acquisto"

Calciomercato Napoli, Allan-PSG: Neymar spinge per la chiusura

Il colpo in entrata del club francese avrebbe anche il favore della stella brasiliana Neymar che con Allan si trova a giocare nella stessa Nazionale, vista l'ultima convocazione nella verdeoro. Lo riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Un placet non da poco, vista l'influenza anche politica che l'attaccante del PSG ha sul club. 

Calciomercato Napoli, De Laurentiis chiede 80 milioni per Allan

Rifiutata la prima proposta di 50 milioni di euro da parte del PSG per Allan. De Laurentiis ha detto 'no', ma intorno agli 80, ribadisce il quotidiano, se ne può parlare. Dunque qualcosa in meno rispetto alle pretese iniziali a tre zeri. Nei giorni scorsi si era parlato di un prezzo di circa 100 milioni per il cartellino di Allan. Tra i possibili sostituti il Napoli ha già cominciato a sondare il terreno con il Cagliari per Barella. 

Calciomercato Napoli, l'annuncio di Ancelotti: "Nessuna offerta dal PSG per Allan"

Napoli-Sassuolo dalla A alla Z

Notizie Calcio Napoli