calciomercato napoli
calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, blitz di ADL: ha accettato il trasferimento!

23.01.2019
09:05
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il Napoli è pronto a chiudere una trattativa lampo, spuntata ieri su alcuni organi di informazione, dietro il pagamento di una clausola

CALCIOMERCATO NAPOLI - Questa ultima settimana di calciomercato potrebbe riservare alcune importanti sorprese, in particolare in casa Napoli. Nella giornata di ieri è saltato fuori il nome del cantrocampista del Villarreal, Pablo Fornals: il club di De Laurentiis non vorrebbe far trascorrere altro tempo ed è intenzionato a chiudere quanto prima la trattativa. Infatti il Napoli è pronto a pagare la cluasola che pende sul cartellino del calciatore: la cifra ammonta a circa 30 milioni di euro.

CALCIOMERCATO, NAPOLI-FORNALS LA TRATTATIVA

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha rilanciato la notizia dell'affare tra Napoli e Villarreal per Fornals, che potrebbe addirittura chiudersi nell'immediato. Il centrocampista sarebbe tenuto sotto osservazione da Carlo Ancelotti, specie da quando i rumors circa un possibile addio di Allan non cessano, anche se si tratta di ruoli diversi. Circa 28 milioni di euro per Fornals, ovvero l’ammontare della clausola rescissoria, mentre per il giocatore è pronto un contratto quinquennale già ritenuto gradito. E dunque accettato: il colloquio tra il ds Giuntoli e Vicente Toldrà, il manager di Pablo, è stato fruttuoso, altroché, e non è un caso che a Vila-real siano tutti convinti che ormai la storia sia destinata allo champagne. Un blitz in piena regola.

CALCIOMERCATO LE ULTI, NAPOLI-FORNALS

Pablo Fornals del Villarreal sembra davvero essere un nuovo calciatore del Napoli secondo quanto sostengono i colleghi di Mundo Deportivo che scrivono:

"Fornals va al Napoli. Il Villarreal dovrà lottare per la salvezza senza questo calciatore che arrivò un anno e mezzo fa dal Malaga. Al momento non si hanno cifre e dettagli ufficiali del trasferimento, ma si parla di una cifra vicina alla clausola rescissoria da 30 milioni. Su Fornals c'era l'Arsenal, ma alla fine si unirà al progetto di carlo Ancelotti dove ritroverà altri spagnoli come Raul Albiol, Fabian Ruiz e Josè Callejon"

PABLO FORNALS CARATTERISTICHE TECNICHE

Pablo Fornals è un centrocampista di nazionalità spagnola, nato il 22 febbario1996 a Castellòn de La Plana. Alto un 1,78 cm di piede destro: il suo ruolo più congeniale è il trequartista ma ha giocato spesso anche da mezzala. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Malaga, nel luglio 2017 si trasferisce al Villarreal per circa 12 milioni. Attualmente ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Questa stagione tra Liga, Coppa del Re ed Europa League ha collezionato 29 presenze, 3 reti e 4 assist. Ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro.

TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

calciomercato napoli

Notizie Calcio Napoli