calciomercato napoli
calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, colpo di scena Allan: nuova offerta choc!

14.01.2019
12:40
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Non si placano i rumors di mercato attorno ad una possibile offerta del Psg al Napoli per il centrocampista Allan. Lo sceicco non molla

CALCIOMERCATO NAPOLI La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis si prepara all'assalto del Paris Saint-Germain per Allan. Lo sceicco del club parigino non molla la presa ed è pronto ad una maxi offerta sia per il Napoli che per Allan stesso. Il calciatore adesso ci pensa. Intanto ieri non è partito da titolare contro il Sassuolo.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ALLAN-PSG

Il Psg ha pronti circa 96 milioni di euro (tasse incluse) e un contratto da 8 milioni di euro per Allan. A riportarlo è Tuttosport. Oggi stesso potrebbe esserci un breafing tra il presidente Aurelio De Laurentiis, presente ieri sera al San Paolo, e la squadra mercato del club. Intanto per la Gazzetta dello Sport il giocatore è rimasto turbato dall’offerta del Paris Saint Germain.

PROPOSTA PSG AD ALLAN

Il PSG è pronto a sottoscrivere un contratto con il brasiliano di 8 milioni di euro a stagione per quattro anni con i diritti d'immagine completamente ceduti al brasiliano, come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino. Nel Napoli, invece, questi vengono gestiti interamente (tranne alcune eccezioni) dal club azzurro.

ANCELOTTI SU ALLAN

Al termine di Napoli-Sassuolo valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, disputatosi allo stadio San Paolo, come di consueto l'allenatore Carlo Ancelotti ha risposto alle domande dei giornalisti. Inevitabile che uscisse fuori qualche domanda sul calciomercato. E a tenere banco ovviamente c'è la vicenda Allan, corteggiato dal Paris Saint Germain. Il club si troverebbe difronte ad una cessione non calcolata con l'incombenza di trovare un sostituto all'altezza.  Così Carlo Ancelotti ai microfoni Rai:

"Offerta per Allan? Non sono arrivate offerte dalla Francia, lui è un nostro giocatore. Non faremo grosse operazioni di mercato, spero finisca presto il mercato. Allan è un giocatore importantissimo, ha fatto un girone d’andata strepitoso e conteremo su di lui anche per il ritorno".

TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

calciomercato napoli allan

Notizie Calcio Napoli