Edinson Cavani saluta il San Paolo in Napoli-PSg
Edinson Cavani saluta il San Paolo in Napoli-PSg

CorSport - Cavani-Napoli, in estate si può! De Laurentiis prepara l'assalto: ecco il piano per riportarlo in azzurro

14.11.2018
07:40
Redazione

Ultimissime di calciomercato Napoli. Aurelio De Laurentiis vuole riportare Edinson Cavani in azzurro e prepara il piano per l'estate: si può. Il Matador dovrebbe ridursi l'ingaggio, ma c'è l'apertura da parte del patron del Napoli Calcio.

Il Napoli prepara il piano per arrivare a Edinson Cavani. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport. La trattativa di calciomercato risulta possibile, non è come l’anno scorso quando si inseguivano fake news tra di loro. Quando si parlava di un Cavani ad Agropoli o a Napoli, quando in realtà era in Uruguay.

In estate possono esserci le condizioni necessarie affinché si arrivi a una conclusione dell’affare. Condizioni che un anno fa risultavano impossibili, oggi invece sono praticabili. Non c’è ancora una trattativa impostata, riferisce il Corriere dello Sport, ma c’è la volontà delle parti magari di discuterne. 

Cavani-Napoli, l’abbraccio con De Laurentiis

In occasione della Champions League i due si abbracciarono e lo fecero davanti a tanti occhi indiscreti. Suscitando così l’emozione di milioni di persone che vogliono ancora oggi un ritorno del Matador al San Paolo. Ci fu un’apertura da parte di Aurelio De Laurentiis che specificò: 

“Le porte per lui saranno sempre aperte, ma dovrebbe ridursi lo stipendio”. 

cavani napoli

Calciomercato Napoli, l’accoglienza del San Paolo ha colpito Cavani

Non rimase gelido di fronte all’accoglienza dello stadio San Paolo sull’1-1 in Napoli-PSG di Champions League. Le manifestazioni di affetto lo hanno stordito, ne uscì quasi intontito da quella partita. 

Cavani-Napoli, la famiglia lo tira a sè

Quando è stato a Napoli ha potuto star vicino ai suoi due figli con la ex moglie dalla quale si è separato. Tornare significherebbe star loro accanto in un processo di crescita, cosa non poco rilevante per un padre. 

Napoli-Cavani, il contratto con il PSG

L’estate prossima avrà solo un anno di contratto rimanente a 10 milioni di euro a 32 anni. Non si sa quale saranno le squadre che lo cercheranno, se lo faranno, oltre al Napoli. Ovviamente nessuna di queste per questioni di cuore somiglia minimante alla piazza napoletana. Ecco perchè l'operazione Cavani, nata come un'idea, una tentazione, sta diventando pian piano sempre più concreta in vista dell'estate 2019. De Laurentiis ha dettato le condizioni economiche lanciando l'esca, ora sta al Matador, se le condizioni lo permetteranno, fare un passo in avanti. 

CALCIOMERCATO NAPOLI-PIATEK, LA PROMESSA DI PREZIOSI A ADL

Notizie Calcio Napoli