
Venerato a CN24: "Maxi scambio Napoli-Everton, si tratta! Tre giocatori coinvolti, le cifre"
25.04.2020
13:04
Redazione
Mercato Napoli le ultimissime oggi sul futuro di Lozano ed Allan, l'esperto di Rai Sport Ciro Venerato conferma a CN24 l'indiscrezione sull'Everton: si lavora ad un maxi scambio
Calcio Mercato Napoli- Novità di mercato in vista per il Napoli, come racconta a CN24 il giornalista ed esperto di calciomercato di RAI Sport Ciro Venerato:
Mercato Napoli, ipotesi scambio con Ancelotti

“Si tratta tra Everton e Napoli, arrivano conferme sull’indiscrezione riportata stamattina dal Corriere dello Sport che riguarda Allan, Hirving Lozano e Moise Kean.
Questa è la richiesta del club azzurro: quaranta milioni di euro per Allan, mentre per Lozano dieci milioni di euro più il cartellino di Kean.
Il ragazzo è un nome gradito da sempre al presidente Aurelio De Laurentiis e al direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che lo trattarono in passato già ai tempi della Juventus, senza esito positivo”.
