Il Napoli punta Ismajli: Empoli costretto a venderlo senza il rinnovo. Ai toscani piace un azzurro | ESCLUSIVA
Il Napoli è molto interessato al difensore Ismajli dell'Empoli. Il calciatore kosovaro ha un contratto in scadenza il prossimo giugno con i toscani
Calciomercato Napoli - La pausa per le nazionali è certamente un’occasione per fare il punto della situazione per quanto riguarda le possibili operazioni in entrata ed uscita per gennaio. Il Napoli si sta guardando intorno. Il direttore sportivo Giovanni Manna ha le idee molto chiare su cosa e dove eventualmente intervenire per puntellare la rosa oppure lasciare andare chi chiede maggiore spazio. Per quanto riguarda la difesa piace molto Ardian Ismajli dell’Empoli. Il difensore sarebbe ben lieto di vestire la maglia azzurra. Il suo contratto con il club di Corsi è in scadenza il prossimo 30 giugno 2025. Se non ci sarà rinnovo in tempi piuttosto stretti, sarà dunque libero di accasarsi dove vuole. Il Napoli è sul calciatore già da diversi mesi. Sarebbe potuto arrivare già in estate, ma in uscita non si è sbloccata la situazione Juan Jesus (anche lui scadenza 2025).
Offerta Napoli per Ardian Ismajli
L’idea del Napoli sarebbe quella di presentare un’offerta all’Empoli mettendo sul tavolo anche il cartellino di un calciatore che piace molto a Roberto D’Aversa fin dai tempi del Lecce. Stiamo parlando dell’esterno Alessio Zerbin che, nel modulo empolese, potrebbe giocare su ambedue le corsie esterne. Qualche chiacchierata c’è stata tra le due società sull’argomento. Non è stata imbastita alcuna trattativa finora. Molto dipenderà dagli scenari che si svilupperanno a breve. Ismajli resta un nome spendibile per il Napoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA