Radio Punto Nuovo - Napoli, vicinissimo il primo colpo: è il polacco Karbownik, i dettagli

09.06.2020
14:30
Redazione

Calcio mercato Napoli - E' Michal Karbownik il più vicino a vestire la maglia azzurra, secondo Umberto Chiariello. E' un U20 della Polonia, cifre e dettagli

Calciomercato NapoliPotrebbe essere un Under 20 polacco il primo acquisto di Cristiano Giuntoli, che è rimasto stregato dal classe 2001: si tratta di un terzino mancino, in forza al Legia Varsavia.

Calcio mercato Napoli, Karbownik può essere il primo acquisto: cifre e dettagli

Il nome è quello di Michal Karbownik, terzino sinistro del Legia Varsavia. Umberto Chiariello, nel corso di Punto Nuovo Sport Show ha spiegato:

"Con i buon uffici di George Gardi, procuratore di Elmas, Giuntoli si sia innamorato di un giocatore Under 20 polacco. Michal Karbownik, classe 2001, terzino sinistro del Legia Varsavia, dal piede fatato. L'ultima stagione ha disputato 30 partite, collezionando 7 assist. Il Napoli ha inizialmente offerto 4 milioni, attualmente si parla di 7 milioni per cui gli azzurri sono estremamente vicini a chiudere la trattativa. Il giocatore è rappresentato da Mariusz Piekarski, capo della UNIDOS. Il mancino è appetito dai maggiori club d'Europa".

Michal Karbownik
Notizie Calcio Napoli