
Sky - Napoli, spunta Mendy del Lione: vale 40 milioni, su di lui c'è anche il Real Madrid
Idea Ferland Mendy per il Napoli: in attesa che inizi il calciomercato estivo, i partenopei iniziano a muoversi e mettono nel mirino il terzino sinistro classe '95
Ultimissime calciomercato Napoli - In attesa che la stagione partenopea finisca, sono già parecchi i nomi accostato alla maglia azzurra in vista della prossima sessione estiva. Uno dei nomi caldi è quello di Kieran Trippier del Tottenham, ma secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport anche il terzino Ferland Mendy del Lione avrebbe attirato le attenzioni del direttore sportivo Giuntoli.
Calciomercato Napoli, idea Mendy del Lione
Continua a muoversi dunque il calciomercato del Napoli. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il club partenopeo ha messo nel mirino Ferland Mendy del Lione: il giocatore classe 1995, terzino sinistro, è cercato anche dal Real Madrid e non vale meno di 40 miioni di euro. Con la società francese del presidente Aulas i rapporti sono già avviati, anche se le operazioni tentate dai campani (Gonalons e Tolisso) non sono andate a buon fine per vari motivi. Adesso spunta una nuova possibilità per appianare le distanze del passato: Mendy, che può giocare anche da esterno a centrocampo, in stagione ha collezionato ben 39 presenze con 3 gol ed altrettanti assist. Prestazioni che gli sono valse anche la convocazione con la Nazionale francese campione del mondo.