Calciomercato Napoli, il nuovo obiettivo è un difensore: Ancelotti stravede per lui
Ultime notizie calciomercato Napoli: il club azzurro punta tutto su Nathan Aké, difensore olandese del Bournemouth, valutato 30 milioni. Piace moltissimo a Carlo Ancelotti e al Napoli prenderebbe il posto di Raul Albiol.
Mercato Napoli ultimissime: mentre mancano poche ore al match contro l'Udinese e la squadra resta concentrata sul campionato e gli altri obiettivi stagionali, Cristiano Giuntoli è sempre al lavoro sul fronte calciomercato. In particolare, la SSC Napoli è alla ricerca di un difensore centrale in grado di ereditare il posto di Raul Albiol. Lo spagnolo potrebbe essere al suo ultimo anno al Napoli, pronto a far ritorno in patria, così il club azzurro sta cercando un giocatore giovane, forte e di belle speranze che possa sostituire degnamente Albiol ed affiancarsi al più esperto Koulibaly.
In casa Napoli, però, le decisioni di calciomercato non spettano esclusivamente a Giuntoli. Ogni scelta è sempre presa di concerto con l'allenatore Carlo Ancelotti, che ha già offerto il suo placet per il nome di Nathan Aké, nuovo obiettivo di calciomercato del calcio Napoli.
ULTIME CALCIOMERCATO NAPOLI
Ultimissime news Napoli calcio: le novità in tema di calciomercato riguardano la difesa, con il Napoli che è ripiombato su Nathan Aké, difensore olandese classe '95 di origini ivoriane, già da diversi anni nel giro della Nazionale maggiore.
Aké è stato a lungo un calciatore di proprietà del Chelsea, salvo essere ceduto definitivamente al Bournemouth nell'estate 2017. Dell'interessamento del Napoli calcio per Aké ne parla approfonditamente il giornalista Emanuele Cammaroto su Napoli Magazine.
"Sono stati riavviati contatti da Giuntoli per Nathan Aké, giovane olandese del Bournemouth. Già nel giugno 2018 ci fu un sondaggio del Napoli, che poi però ha fatto altre scelte. Ora c'è un ritorno di fiamma, avvalorato dal contatto di giovedì scorso a Salisburgo con il suo entourage. Ancelotti stravede per lui. Stavolta il Napoli vuole andare forte su Akè e sarebbe un gran colpo. Il "sosia" di Gullit è un giocatore vero: 24 anni, centrale difensivo di potenza fisica straripante. All'occorrenza è utilizzabile a centrocampo e da esterno di difesa. Il Bournemouth lo valuta 30 milioni, il Napoli riflette e prepara l'offerta per evitare aste estive".
Restate connessi su Calcio Napoli 24 per tutti gli aggiornamenti in tempo reale in tema di calciomercato.