Tapsoba e Tah
Tapsoba e Tah

Sostituto Kim: il Napoli punta i sosia del sudcoreano, due nuovi colossi nel mirino

26.06.2023
19:00
Redazione

Il Napoli a lavoro per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Il club azzurro ha intenzione di completare la rosa nel miglior modo possibile andando a rimpiazzare chi lascerà la squadra vincitrice dello Scudetto

Il Napoli a lavoro per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Il club azzurro ha intenzione di completare la rosa nel miglior modo possibile andando a rimpiazzare chi lascerà la squadra vincitrice dello Scudetto. Chi è certo di partire nei prossimi giorni è Kim e per questo si è attivato il calciomercato del Napoli per provare a prendere un nuovo profilo simile al giocatore sudcoreano.

De Laurentiis Garcia

Calciomercato Napoli: sostituto Kim, due nomi nuovi

Napoli - Non ha fretta il Napoli che sceglierà in maniera accurata quel giocatore che dovrà arrivare nelle prossime settimane per completare il reparto di difesa e prendere il posto di Kim, che in un solo anno è diventato l'idolo dei tifosi e uno dei migliori difensori al mondo. Adesso spuntano due nuovi nomi dalla redazione della Rai tra gli obiettivi del Napoli: Tapsoba e Tah. Scopriamo insieme chi sono questi due giocatori:

  • Tapsoba è un difensore del Bayer Leverkusen di 1,94 m con caratteristiche simili a quelle di Kim: forte nel gioco aereo e comunque abile nei movimenti difensivi. Un altro colosso della retroguardia. Il difensore di Nazionalità del Burkina Faso è in scadenza nel 2026 e ha una valutazione di crica 30 milioni di euro per il trasferimento;
  • C'è poi Tah che è un altro giocatore simile a Kim, di 1,95 m con un paio di anni in più rispetto l'altro centrale messo nel mirino. Il difensore tedesco gioca anche lui nel Bayer Leverkusen, che lo scorso anno ha fatto un'ottima stagione grazie a loro. Il suo contratto è in scadenza nel 2025 e ha un prezzo di circa 20 milioni. Anche lui è uno di quelli veloci e cattivi nel gioco difensivo.
Notizie Calcio Napoli