Demiral Napoli
Demiral Napoli

Calciomercato Napoli, sostituto Kim: Venerato svela 4 nomi, già ci sono stati contatti

27.03.2023
12:00
Redazione

Il Napoli è pronto a valutare il possibile acquisto di un nuovo difensore, perché il club azzurro ha intenzione di non farsi trovare impreparato in caso di una cessione di Kim. Allo stesso tempo farà di tutto per trattenere il centrale

Il Napoli è pronto a valutare il possibile acquisto di un nuovo difensore, perché il club azzurro ha intenzione di non farsi trovare impreparato in caso di una cessione con i grandi club pronti a pagare la clausola rescissoria di Kim. Allo stesso tempo farà di tutto per trattenere il centrale.

Napoli: sostituto Kim, i nomi

Calciomercato Napoli - Da Ciro Venerato al Tg Sport arrivano le ultime notizie sui calciatori che è pronto ad acquistare il Napoli in caso di una partenza di Kim:

Il Napoli ha valutato varie alternative. Piaceva (molto) Djallo del Lille ma si è rotto il crociato. Contattato anche il procuratore (nella gara di andata a Francorte) dello svincolato Ndicka dell'Eintracht ma non è alla portata: chiede 6 milioni netti di stipendio.

Restano sullo sfondo Demiral e Becao: ritenuti discreti ma non eccelsi. Anche per questo il Napoli spera che kim punti ad una scelta di vita restando".

Notizie Calcio Napoli