
Calciomercato Napoli, Sportitalia - Cosa filtra su Nusa. Occhio a Sterling e Zaccagni, ma può esserci anche un profilo nuovo
Calciomercato Napoli - Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia sul calciomercato del Napoli:
"Nusa costa 50 milioni, teniamo come nomi Sterling e Zaccagni tenendo conto dei problemi della Lazio. Altri profili non mi risultano approfonditi, ci puo essere anche un altro nome. In uscita, Simeone resta un'opzione per il Torino che può cedere sanabria alla Cremonese"
Il giornalista di Sportitalia, a proposito di Nusa, ha poi aggiunto sul suo sito ufficiale:
"Antonio Nusa è un grande talento, classe 2005, e lo ha dimostrato in più circostanze. Il norvegese è in rampa di lancio, garanzia di rendimento e di imprevedibilità, di sicuro ne sentiremo parlare. L’attaccante esterno è stato accostato a diversi club, anche italiani e nelle ultime ore, ma possiamo garantire che con 30 o 35 milioni difficilmente si imbastirebbe un abbozzo di trattativa. A parte che il Lipsia non avrebbe intenzione di cederlo, dovremmo come minimo salire di 10 milioni sulla base fissa e poi aggiungere un bel po’ di bonus. Morale: servirebbe uno sforzo economico di assoluto spessore".