Calciomercato Napoli, super colpo dalla Juve da 30 milioni
Il Napoli vuole rinforzare la squadra da consegnare a mister Antonio Conte in vista della prossima sessione di mercato e per questo motivo che a gennaio ci potrebbero essere dei rinforzi importanti per completare la rosa
Calciomercato Napoli - Il Napoli vuole rinforzare la squadra da consegnare a mister Antonio Conte in vista della prossima sessione di mercato e per questo motivo che a gennaio ci potrebbero essere dei rinforzi importanti per completare la rosa.
Cacliomercato Napoli, colpo dalla Juve
Sono diversi gli obiettivi del Napoli per il mercato di gennaio e tra questi c'è anche un calciatore della Juventus. Stiamo parlando di Fagioli che sta trovando poco spazio ad oggi nella Juve di Thiago Motta e può andare via a gennaio. Ecco quanto scritto dai colleghi di TMW:
Non sarebbe affatto da escludere l'addio di Fagioli a gennaio, eventualmente solo a titolo definitivo. Le cifre che ballano sono di circa 30 milioni di euro e per un giocatore del talento e delle prospettive di Fagioli c'è già la fila. In Serie A piace molto ad Antonio Conte e al Napoli, la possibilità più concreta è però quella di vederlo all'estero.
Su Fagioli c'è il forte interesse da parte dell'Olympique Marsiglia dove lo stima Roberto De Zerbi, in Ligue 1 però anche il PSG di Luis Enrique inizierà presto a sondare il terreno. E anche in Inghilterra allo stesso Fagioli e al ds Cristiano Giuntoli sono arrivati attestati di stima.