Tajon Buchanan
Tajon Buchanan

Dal Belgio - Il Napoli punta Tajon Buchanan: è stata la sorpresa dei Mondiali, sfida con Juventus e Milan

07.12.2022
07:50
Redazione

Strategia di mercato ben definita dal Napoli che è pronta a chiudere dei trasferimenti con largo anticipo, giovani e di qualità che possano rivelarsi speciali per il futuro

Strategia di mercato ben definita dal Napoli che è pronta a chiudere dei trasferimenti con largo anticipo, giovani e di qualità che possano rivelarsi speciali per il futuro. Tanti giovani seguiti, tra questi c'è anche la sorpresa dei Mondiali 2022, Tajon Buchanan.

Calciomercato Napoli: Tajon Buchanan del Club Brugge l'obiettivo

Calciomercato Napoli - Il Napoli vuole acquistare Tajon Buchanan del Club Brugge. Il giovane esterno d'attacco classe 1999 canadese può essere il sostituto di Lozano, in caso di cessione. Come riportato dai colleghi del Belgio, voetbalnieuws.be, il Club Brugge può aver sfornato l'ennesimo talento. Perché ai Mondiali 2022 in Qatar si è messo in mostra Tajon Buchanan, senza dubbio tra i migliori giocatori del Canada. Ha chiuso con un assist e 26 dribbling riusciti, collocandosi nella classifica dei Mondiali solo ad altri campioni già affermati: Hirving Lozano (Messico, 26), Christian Pulisic (Stati Uniti, 33), Kylian Mbappe (Francia, 33), Angel Di Maria (Argentina, 41), Lionel Messi (Argentina, 57) e Jamal Musiala (Germania, 57).

Tajon Buchanan Club Brugge Napoli
Tajon Buchanan Napoli

Napoli: il piano per Tajon Buchanan, ci sono anche Juve e Milan

Tajon Buchanan è anche uno dei primi dieci esterni per quanto riguarda le accelerazioni con la palla al piede. Le sue ottime prestazioni non è passata inosservata ad altri club di tutta Europa, per questo il Napoli proverà a prendere Tajon Buchanan e ad anticipare ancora una volta la concorrenza come già fatto con tanti altri acquisti. Anche Juventus e Milan sono molto attente ai talenti del Club Brugge e lo seguono. 

Notizie Calcio Napoli