Theo Hernandez-Napoli, parla l'agente
Theo Hernandez-Napoli, parla l'agente

Theo Hernandez, l'agente: "Il calciatore piace al Napoli, interesse reale. Non so se ha avuto contatti con il Real..."

15.05.2019
08:20
Redazione

Mercato Napoli, affare Theo Hernandez- SscNapoli, parla l'agente Quilon: "C'è interesse, non so se gli azzurri hanno avuti contatti con il Real Madrid"

CALCIOMERCATO NAPOLI - Uno dei tanti nomi finiti sul taccuino di Cristiano Giuntoli è Theo Hernandez, giovane terzino sinistro di proprietà del Real Madrid. Quest'anno è in prestito alla Real Sociedad, disputando 24 presenze in Liga. Piace a Carlo Ancelotti e i blancos non sono intenzionati a blindarlo, anzi cederlo a titolo definitivo farebbe più che piacere. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino.

Theo Hernandez-Napoli, parla l'agente

Ci sono alcuni procuratori che parlano poco, ma che quando lo fanno pongono delle pietre miliari in alcune trattative, soprattutto se lasciano intendere, senza far proclami. Questo è il caso di Manuel Garcia Quilon, manager di Callejon, ex agente di Benitez ed Albiol. Quilon segue da anni i fratelli Hernandez: Lucas, il maggiore, classe 96, che è approdato al Bayern dall'Atletico Madrid per 80 milioni ed il minore Theo, classe 97, entrato nel mirino del Napoli.

"Se sui giornali spagnoli è scritto che Ancelotti ha parlato con lui, non credo che io possa smentirlo. So per certo - dice l'agente al Mattino - che il calciatore piace al Napoli, che l'interesse è reale. Non so, però, se il Napoli ha avuto contatti con il Real Madrid per Theo. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane".

Napoli calcio mercato

Notizie Calcio Napoli