calciomercato vecino napoli

Napoli: altro colpo per Spalletti, annuncio di Sportitalia

11.01.2022
14:40
Redazione

Ultimissime di mercato sui nuovi acquisti del Napoli. Dopo Tuanzebe arriva un altro calciatore per Spalletti che ha già lavoro con lui in passato all'Inter

Ultimissime di mercato sui nuovi acquisti del Napoli. Dopo Tuanzebe arriva un altro calciatore per Spalletti che ha già lavoro con lui in passato all'Inter.

Napoli: altro colpo per Spalletti, annuncio di Sportitalia

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia . Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di calcioinpillole.com.


"Credo che il Napoli non farà altri movimenti dopo Tuanzebe. Occhio a Vecino che è stato proposto anche al Napoli, piace molto a Spalletti ma, ad oggi, non mi risultano contatti avviatissimi. Sul Milan: in questo momento il Lille vuole trattenere Botman, anche a fronte di offerte importanti che non ha fatto ancora il Milan, ma sicuramente

ha fatto il Newcastle. I rossoneri difficilmente riusciranno a prenderlo in inverno, perché proporrebbe un prestito con diritto di riscatto o modalità simili. Altri profili non scaldano la dirigenza. Stanno monitorando ma, al momento, non c'è un favorito, tolto Botman. Occhio in uscita, Gabbia piace alla Samp ma i rossoneri non possono certamente cedere un difensore in questo momento".

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

napoli vecino inter
Napoli: altro colpo per Spalletti, annuncio di Sportitalia
Notizie Calcio Napoli