Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni

De Maggio: "Zaccagni sempre più vicino al Napoli! La Juve torna su Milik, stop Malcuit-Parma"

13.01.2021
14:00
Redazione

Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal, svela gli ultimi aggiornamenti di calciomercato in casa Napoli: notizie su Milik, Malcuit e Zaccagni

Ultimissime notizie Napoli. Valter De Maggio, conduttore radiofonico di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha svelato alcune notizie di calciomercato, in particolare per ciò che riguarda Milik, Malcuit e Zaccagni Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24.

Calciomercato Napoli, la Juve torna su Milik

"A me risulta che negli ultimi giorni di mercato, tra il 25 gennaio e il 1 febbraio, la Juve potrebbe offrire tra gli 8 e i 12 milioni al Napoli per avere Milik subito in bianconero. La Juventus sta conducendo questa strategia ormai da luglio, dicendo a Milik di non rinnovare con il Napoli per poterlo acquistare a parametro zero successivamente".

Milik Arek

Napoli calciomercato: notizie Malcuit e Zaccagni

"Non ho conferme su una chiusura immediata di Malcuit al Parma, per il momento a Parma frenano su questa ipotesi. Accelerano in modo importante, invece, le trattative tra Napoli ed Hellas Verona per Mattia Zaccagni: i due club trattano per giugno, al momento l'affare non è stato ancora chiuso ma procede bene".

Zaccagni Mattia
Notizie Calcio Napoli