calciomercato Ndombele milan napoli
calciomercato Ndombele milan napoli

Milan: si riduce l'ingaggio e Conte lo cede, beffato il Napoli

14.01.2022
17:40
Redazione

Ultimissime di calciomercato per Milan e Napoli con il colpo da Londra dal Tottenham, Conte accetta la cessione e il giocatore si riduce l'ingaggio per il trasferimento in Serie A

Ultimissime di calciomercato per Milan e Napoli con il colpo da Londra dal Tottenham, Conte accetta la cessione e il giocatore si riduce l'ingaggio per il trasferimento in Serie A. Arrivano novità importanti di mercato per il l'acquisto di Ndombele tra Milan e Napoli.

Calciomercato Milan: si riduce l'ingaggio, beffato il Napoli

Arrivano le ultime notizie da MilanLive riguardo il trasferimento del calciatore del Tottenham in Serie A, dove Milan e Napoli lo seguono. I colleghi da Milano parlano del pressing del Napoli per il possibile colpo a centrocampo, ma c'è anche il Milan da tempo su Ndombele pronto a chiudere l'acquisto. Il calciatore è pronto a cambiare aria e approdare in Italia, perché dopo l'ok della cessione dall'allenatore Conte ora anche dal giocatore arriva un segnale chiave. Ora Nbdombele è pronto a ridursi l'ingaggio pur di firmare e Milan e Napoli seguono la situazione, con i rossoneri più avanti visto che dovranno quasi sicuramente rimpiazzare Kesie per il prossimo anno. Il Napoli si trova al completo al momento in quella zona di campo.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Ndombele Milan Napoli
Calciomercato Ndombele Milan Napoli
Notizie Calcio Napoli