Adam Ounas e Simone Verdi, attaccanti della SSC Napoli
Adam Ounas e Simone Verdi, attaccanti della SSC Napoli

Sportitalia - Verdi-Torino, il Napoli ci pensa! Possibile partenza di Ounas in prestito: il Nizza è in pole position

18.08.2019
17:27
Redazione

Ultimissime calcio mercato Napoli - Giuntoli lavora alla cessioni di uno tra Adam Ounas e Simone Verdi: per l'ex Bologna ci pensa il Torino di Cairo.

Calciomercato Napoli - Cristiano Giuntoli è al lavoro per sfoltire la rosa azzurra. Il direttore sportivo del club partenopeo lavora alla cessione di uno tra Simone Verdi ed Adam Ounas.

Mercato Napoli - Verdi-Torino, il Napoli ci pensa

"Il Napoli riflette su Verdi e il Torino. Più facile parta Ounas in prestito possibilmente secco: spinge il Nizza più del Lille, in Serie A spera il Cagliari": questo il tweet di Alfredo Pedullà sul proprio profilo social. L'esperto di calciomercato, dunque, ipotizza come cessione più probabile quella dell'attaccante algerino, corteggiato in Ligue 1 ed in Serie A.

Il portale di calciomercato, alfredopedullà.com, riporta la notizia nel dettaglio:

"L’arrivo di Lozano dovrebbe comportare l’uscita in automatico di Verdi, ma il Torino negli ultimi giorni si è concesso una pausa di riflessione e il Napoli lo cede soltanto alle sue condizioni. Intanto, c’è grande interesse nei riguardi di Adam Ounas: spinge forte il Nizza, insegue il Lille, in Italia ci sarebbe il Cagliari ma almeno oggi la soluzione all’estero è la più gettonata. Il Napoli cede Ounas soltanto in prestito, possibilmente secco, crede fortemente nelle qualità del ragazzo".

Notizie Calcio Napoli