Steven Zhang, presidente dell'Inter, con Javier Zanetti
Steven Zhang, presidente dell'Inter, con Javier Zanetti

Calciomercato, ultim’ora Mediaset: "Niente Napoli, andrà all’Inter per 50 mln!"

18.01.2019
20:05
Redazione

CALCIOMERCATO INTER - Niente Napoli, si avvicina sempre più all'Inter il talentuoso centrocampista del Cagliari, Nicolò

CALCIOMERCATO INTER - Niente Napoli, si avvicina sempre più all'Inter il talentuoso centrocampista del CagliariNicolò Barella: il 21enne nativo proprio di Cagliari è l'obiettivo di mercato di tanti top club, fra cui quello nerazzurro e quello di Aurelio De Laurentiis. A fare da sponsor per lui in azzurro, vi è anche Carlo Ancelotti che lo considera un predestinato.

Calciomercato Inter, beffato il Napoli: bloccato Barella

A quanto pare, però, proprio Ancelotti dovrà abituarsi a vedere con la maglia nerazzurra: Nicolò Barella è molto vicino all'Inter. Secondo quanto riferisce Sport Mediaset, il centrocampista sardo parrebbe essere praticamente un giocatore dell'Inter: "Barella andrà all'Inter in estate per 40 milioni di euro più 10 di bonus, ma il club lo ha già bloccato. Resta da trovare un accordo totale sulle cifre, che sembrano essere di 2.5 milioni a stagione per cinque anni. Napoli e Chelsea, quindi, sarebbero state battute sul tempo".

Nella trattativa con il Napoli, il Cagliari aveva individuato Amadou Diawara come possibile contropartita per Nicolò Barella: con 30 milioni più Diawara e il giovane Antonio Cioffi l'affare forse potrebbe sbloccarsi, ma la società partenopea non è intenzionata ad assecondare tale richiesta e - riferisce il quotidiano - anche l'entourage dell'africano rifiuterebbe un trasferimento in Sardegna. 

Notizie Calcio Napoli