
Cammaroto: "In chiusura la trattativa per Gutierrez, il Napoli dovrà fare almeno tre operazioni"
EMANUELE CAMMAROTO, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato:
“Serve sangue freddo, anche perché il mercato del Napoli non è finito. La preparazione di Conte è una sorta di rituale per i lavori forzati (ride, ndr). La squadra sta facendo fatica perché i carichi di lavoro sono pesantissimi e le gambe non girano. Le amichevoli servono per provare gli schemi e come la squadra può essere completata. In questo momento ci sono delle riflessioni, il Napoli dovrà fare almeno altre tre operazioni. L’idea è di fare due in tempi stretti e una per fine mercato, quando arrivano i saldi da oltremanica.
In questo momento il Napoli è abbastanza freddo sulla pista Juanlu Sanchez, che viene trattato anche dal Wolverhampton e dal Nottingham Forest. Si valuta la possibile permanenza di Zanoli, che desta ancora qualche perplessità ancora sul piano tattico, ma ha gamba ed ha fatto esperienza, può essere utile. Juanlu congelato, più no che si.
In chiusura la trattativa per Gutierrez, operazione da 18 milioni di euro + bonus. Ha rifiutato altre offerte arrivate dalla Francia ed è aperto al trasferimento, è un nome gradito anche da Conte".