
Cammaroto: "Vice Lukaku? Due nomi sulla lista di Conte, spunta anche il nuovo Retegui"
Calciomercato Napoli, i nomi nel mirino per il vice Lukaku
Calciomercato Napoli - Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Nel corso dell'intervento ha parlato anche del vice Lukaku.
Calciomercato Napoli, i nomi per il vice Lukaku
Ecco quanto ha affermato: “Raspadori? L’idea è quella di avere due punte centrali fisiche importanti e due seconde punte con una struttura fisica brevilinea. Rimane Lukaku, l’idea è quella di andare su un profilo che possa accomodarsi in panchina, che può essere importante a gara in corso come Lucca. Lucca è un nome cerchiato in rosso sulla lista di Conte, o anche Bonny come alternativa.
Due seconde punte, in grado di fare anche da prima punta, una può essere anche Raspadori, se dovesse fare bene anche in questo finale di stagione, che ha dimostrato di non creare problemi.L'altro è un nome importante su cui si sta lavorando.
Pellegrino del Parma? Pellegrino è un po' come Retegui, è il classico calciatore che costa poco oggi, poi magari avrà tra due stagioni una valutazione più alta come Retegui, l'Atalanta non lo da via per meno di 50 milioni. E’ una scommessa che non è sbagliata fare, che però partirebbe dietro nelle gerarchie".