Caso Icardi, Wanda Nara in lacrime: "Gli hanno tolto una gamba, non capiamo la decisione". Interviene Marotta: "Decisioni che vanno prese"

18.02.2019
01:15
Redazione

Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi, ha parlato ai microfoni di Tiki Taka, in onda su Canale Cinque. Ecco le sue parole, intramezzate dal pianto:

"Fascia da capitano toltagli? Alcuni potrebbero dire che gli hanno tolto un braccio, ma io dico che gli hanno tolto una gamba. Gioca con orgoglio per questa maglia, e non pensa al denaro come dice qualcuno. Lo sanno tutti che non ha fatto scelte pensando ai soldi, avrebbe reagito in altre maniere se non avesse tenuto alla squadra. Ha sempre fatto tutto per onorare la fascia, non era facile dopo un grande capitano come Zanetti. E' stata una sorpresa per me e l'ho saputo tramite Twitter.  Rinnovo?  Vorremmo ma non dipende solamente da noi, per ora non ci pensiamo".

E' poi intervenuto l'ad dell'Inter, Beppe Marotta:

"Intendiamo stemperare questa tensione e portare serenità, anche a Wanda e a Icardi. Quando si gestisce un'azienda, e io sono l'ad dell'Inter, ci sono dei principi che devono essere salvaguardati e protetti. Se si applica la metafora della famiglia, allora in questa si devono prendere decisioni perché i figli devono crescere. Mauro ha solo 25 anni, e ha tanto davanti per diventare esperto. Questa decisione l'abbiamo presa convocandolo con Spalletti negli spogliatoi e spiegandogliela personalmente. Intervengo per rincuorare Wanda ma soprattutto perché capisca che quello che facciamo è per il bene suo, dell'Inter e dei tifosi. Vi invito ad accettare questo provvedimento, perché non va ad intaccare serietà, morale ed impegno del giocatore. L'abbiamo presa a malincuore questa decisione. I motivi li sappiamo noi e non dobbiamo esternarli in questa sede. L'abbiamo già fatto con Wanda e a lei dico che ci rivedremo anche prestissimo se vuole. Già un mese fa avevo preso l'impegno di presentare una proposta contrattuale, e lo faremo. Ma questo non c'entra niente con la decisione che abbiamo assunto. E senza nulla togliere a Wanda l'interlocutore ufficiale è Mauro. Voglio solo rincuorare le parti perché nulla è perduto, la vita va avanti".

Notizie Calcio Napoli