Timothy Castagne
Timothy Castagne

Castagne-Napoli, Gazzetta: "Futuro meno azzurro per il belga: pronto rinnovo con ingaggio quasi triplicato dall'Atalanta"

07.06.2019
08:10
Redazione

Calciomercato Napoli - Timothy Castagne ad un passo dal rinnovo di contratto con l'Atalanta. Il terzino era finito nel mirino della SSC Napoli, capace di coprire entrambe le corsie

Notizie calcio Napoli Timothy Castagne è un profilo che sicuramente piace al Napoli perchè in grado di giocare su entrambe le corsie difensive. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il belga sembra però destinato a restare in quel di Bergamo con un rinnovo di contratto ormai imminente.

Ilicic Lozano Castagne Napoli

Atalanta, Castagne vicino al rinnovo: Napoli più distante

"Il Napoli ci pensa, ma a Zingonia vogliono trattenerlo. La proposta di De Laurentiis è l’ultima di una serie iniziata a gennaio, quando entrò nel mirino di Fiorentina, Lazio e Hoffenheim, ma soprattutto del Celtic, pronto con 10 milioni di euro. L’Atalanta ne chiese 2 in più. Differenza sottile, saltò tutto per la volontà del ragazzo. Titolare da quel momento, il terzo posto in A porta anche la sua firma (4 gol in 28 presenze). Contratto con la Dea valido fino al 2021 (opzione esercitata a febbraio) con ingaggio da 550.000 euro più bonus, nei giorni scorsi primo contatto tra l’entourage e il d.t. Sartori per rivedere l’accordo attuale, con una richiesta quasi tripla. I Percassi cercheranno di accontentare il belga, di conseguenza Gasperini: nessuna cessione eccellente e 3-4 acquisti di livello per una Dea da Champions".

Notizie Calcio Napoli