Edinson Cavani-Napoli
Edinson Cavani-Napoli

Cavani, l'entourage: "Nessuna trattativa con il Napoli, non illudiamo i tifosi azzurri"

30.10.2018
14:09
Redazione

Cavani-Napoli. Il tormentone della passata estate continua ad essere il principale argomento di mercato in casa Napoli. L'entourage del calciatore però spegne l'entusiasmo dei tifosi e dice no alla trattativa

Cavani-Napoli, nessuna trattativa! Arrivano notizie di calciomercato che non faranno felici i tifosi del Napoli. L'entourage di Edinson Cavani, attaccante del Psg, è intervenuto a microfoni spenti alla trasmissione 'Si gonfia la rete' in onda su Radio Marte per smentire la trattativa. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24.

CAVANI-NAPOLI, L'AGENTE SMENTISCE LA TRATTATIVA

Calciomercato Napoli, le parole dell'Agente di Cavani:

"Al momento non c'è trattativa con il Napoli, nessun membro del club, dal presidente al direttore sportivo, ha contattato chi gestisce il calciatore. Edinson è un calciatore del PSG e l'obiettivo del club parigino è quello di vincere la Champions. Di conseguenza, il presidente del PSG non venderà mai calciatori importanti del club e quindi sarà difficile vendere Cavani. Inoltre, non bisogna illudere i tifosi del Napoli, al momento, ripetiamo, non c'è trattativa con il Napoli".

CAVANI-NAPOLI, L'ABBRACCIO CON DE LAURENTIIS

Calciomercato Napoli, le parole dell'Agente di Cavani:

"Abbracci e baci con Aurelio e Edo De Laurentiis e staff medico? È normale, Cavani per tanto tempo è stato a Napoli ha dei bei ricordi ed è normale che si comporti così. Possiamo ribadire, per far chiarezza ancora una volta, che nessuno del Napoli ha intavolato una trattativa per il ritorno di Edinson Cavani a Napoli"

CAVANI-NAPOLI, PER TV LUNA LA TRATTATIVA E' STATA AVVIATA

Di seguito, il messaggio di Carlo Alvino che annuncia l'apertura dei contatti tra Edinson Cavani ed SSC Napoli:

"Napoli-Cavani avviati i contatti REALMENTE e per la prima volta. Gli approcci hanno dato esito positivo. Non parlerò nei prossimi mesi di falsi contratti di ipotetici Cavani che stanno arrivando in aeroporto e di indiscrezioni inventate di sana pianta. Mi limiterò a dire quello che so e che non disturbi la trattativa per il bene del Napoli. E penso che ora basti solo un avverbio: realmente. Un avverbio che però dice tutto. Questa volta il possibile rientro a Napoli del Matador è reale". 

CAVANI-NAPOLI, LA TRATTATIVA

Notizie Calcio Napoli