CdM - Buonuscita e partecipazione allo stipendio, il PSG deve liberare Navas: così può firmare un biennale col Napoli, la formula

13.08.2022
08:50
Redazione

Calciomercato Napoli - Ecco la formula per portare Keylor Navas in azzurro: il nuovo portiere dev'essere liberato dal PSG e contribuire allo stipendio

Calciomercato Napoli - Un'affare difficile, ma Giuntoli, Spalletti e De Laurentiis hanno scelto il portiere delle prossime due stagioni: Keylor Navas. Il mercato del Napoli passa per Parigi, per i dialoghi avviati con il Paris Saint Germain. Il doppio affare porterebbe Keylor Navas al Napoli e Fabian Ruiz in Francia. Ma la formula è da trovare, visto lo stipendio del portiere.

Keylor Navas-Napoli, la formula

A raccontare le ultime sulla possibilità e la formula per portare al Napoli Keylor Navas, è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:

"Parigi val bene una messa, avrà pensato Giuntoli che ieri ha fatto un blitz sotto la Torre Eiffel. Sul piatto ci sono Fabian Ruiz e Keylor Navas, trattative slegate ma comunque dentro un discorso con un solo interlocutore: il Psg del direttore sportivo Campos. Keylor Navas, convocato per la sfida contro il Montpellier, è un discorso diverso. Le parti studiano la modalità più idonea: il Psg lo dovrebbe liberare, garantirgli una corposa buonuscita in modo che poi possa firmare un contratto biennale ed equilibrare così l’ingaggio con il contributo del club parigino e le agevolazioni fiscali del Decreto Crescita".

Keylor Navas
Notizie Calcio Napoli