Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli

CdM - Mercato Napoli, piacciono due ragazzi nati nel terzo millennio! I dettagli

10.06.2020
08:50
Redazione

Il Napoli è interessato a due ragazzi nati dal 2000 in poi

I pensieri del Napoli sono focalizzati sulla ripartenza del calcio giocato ma sullo sfondo tiene banco anche il mercato: come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, piacciono il terzino sinistro classe 2001 del Legia Varsavia Michal Karbownik e il centrocampista ventenne del Salisburgo Dominik Szoboszlai.

Ultime calciomercato Napoli. E' Dominik Szoboszlai l'ultimo nome accostato oggi al Napoli, che sta sondando moltissimi calciatori in vista della prossima sessione di mercato: classe 2000, ungherese, è un centrocampista in forza al Salisburgo ed ha già affrontato il Napoli in Champions League quest'anno.

Napoli su Szoboszlai

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calcio Napoli 24 in merito all'interesse azzurro per Dominik Szoboszlai:

"Per quanto riguarda il centrocampista del Salisburgo ci arrivano conferme su l'interesse azzurro: 25 milioni la valutazione austriaca. Ma da quanto trapela il Milan (rispetto a Lazio e Napoli) sembra momentaneamente in vantaggio avendo avviato i contatti molto prima di Giuntoli e Tare".

Szoboszlai e Zielinski in Napoli-Salisburgo
Notizie Calcio Napoli