CdM - Nei prossimi giorni incontro tra ADL e Mertens per discutere del rinnovo contrattuale

25.10.2019
08:40
Redazione

Mertens raggiunge e supera Maradona ma ha il contratto in scadenza. Si incontrerà nei prossimi giorni con De Laurentiis per discuterne

Calciomercato Napoli. Mertens raggiunge e supera Maradona nella notte di Salisburgo, il belga è l'idolo dei tifosi napoletani. Nonostante le ottime prestazioni, l'attaccante ha il contratto in scadenza a giugno 2020. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Al tavolo con De Laurentiis si siederà nei prossimi giorni, la discussione sul rinnovo del contratto è appena cominciata e il patron azzurro ha pronta la proposta: due anni (che possono diventare tre) alle stesse cifre di oggi. É un fior di ingaggio (quattro milioni più bonus), il belga deve stabilire se l'affetto della città che lo ha adottato vale di più di un contratto faraonico che potrebbe avere altrove. Una cosa è certa, Mertens vuole continuare a giocare in un campionato competitivo, il tempo per varcare l'oceano arriverà dopo i 35 anni. Nessun condizionamento in campo, però. Adesso c'è il Napoli e basta, di contratti si discute in altre sedi.

Dries Mertens
Notizie Calcio Napoli